A sostegno di Vitaly Minenko

A sostegno di Vitaly Minenko

Parenti, cosacchi, attivisti per i diritti umani e altri combattenti per la giustizia

Insieme fermeremo l'illegalità legale!

Русский English Deutsch Italiano Español

Brevemente su Vitaly.

Vitaliy Minenko, 41 anni, è sposata e ha una figlia minorenne. Fino ad aprile 2017 ha vissuto in maniera permanente e ha lavorato come guida turistica e imprenditore individuale nella Repubblica Dominicana (un cittadino di quel paese) a Punta Cana.

Cosa è successo a Vitali?

All'inizio di aprile 2017, Vitaly è stato picchiato e rapito da tre uomini armati. Hanno trascorso diversi giorni in una stanza in manette senza finestre e letti, hanno dato solo acqua. Tutte le richieste di Vitali di essere portato alla polizia e ricevere un avvocato, hanno ignorato. Chi erano questi uomini armati che avevano rubato Vitaly, non ne abbiamo la minima idea, dal momento che Vitaly non ha visto alcun documento, distintivo o uniforme su di essi. Dopo 3 giorni, queste persone armate portarono Vitaly nel territorio dell'aeroporto internazionale di Punta Cana dove furono consegnati a due poliziotti russi nella cabina dell'aereo. Successivamente l'aereo è volato a Cuba, e da lì già con volo diretto a Mosca.

Dov'è ora Vitali e cosa sta succedendo adesso?

Attualmente, Vitaly è nel centro di detenzione preprocessuale della regione di Novocherkask Rostov. In aprile 2017 è stato trasferito dalla prigione-5 (Mosca) nel centro-1 di detenzione a Rostov-on-Don (Rostov Centrale), dove Vitaly carica (tre articoli) per crimini che non hanno commesso. Nei 15 mesi che Vitali è nel limbo, abbiamo finalmente perso fiducia nella giustizia russo e la propria esperienza abbiamo imparato che si può fare russa "servi della legge", ma per non offuscare l ' "onore" della sua uniforme, e le parole semplici se stessi calce al fine di nascondere la responsabilità Perché, a causa di circostanze diverse, hanno perso i veri criminali.

Di cosa tratta questo sito e perché lo abbiamo creato?

Questo sito ei materiali disposta su di esso, è stato creato al fine di migliore copertura tutte le fasi della nostra lotta comune contro l'illegalità e l'illegalità che Vitaly vivere il quotidiano. Qui non indifferenti saranno in grado di vedere i fatti dell'inazione burocratica e il modo in cui questo sistema di avvocati onesti e rispettabili, rende schiavi dei superiori senza scrupoli che necessita di statistiche ideali "risolto" casi irrisolti.

Siamo una specie di Navalny?

No, siamo cittadini della Federazione Russa, parenti, cosacchi, attivisti per i diritti umani e altri combattenti per la giustizia, aiutando Vitali a raggiungere i suoi diritti costituzionali.

Perché abbiamo deciso che, nel caso di Vitaly tiene illegalità, e lui non saremo in grado di ottenere indagini adeguate e imparziale nella controversia di cui esso è irrilevante?

Perché l'indagine, questa è una pura farsa. Vitali ha un alibi al 100%, ma gli investigatori non hanno alcuna prova di qualsiasi prova diretta o circostanziale, niente. Ma, come il cane non mangia cane, ma per la detenzione illegale in carcere Vitaly qualcuno deve essere ritenuto responsabile, questi "servitori della legge" tutto il truffatore ha trascinato caso in tribunale fabbricato. Questo è assurdo, il pubblico ministero non ha dovuto sostenere l'accusa in un caso di fabbricato, ma lo ha fatto, e così sarà un processo, a meno che il pubblico non di esprimere la propria opinione e fare recedere dal Vitaly tutte le accuse e smettere di procedimento penale per reati che non ha niente a che fare con questo.

Sai che la quota di assoluzioni in Russia è inferiore all'1%? E cosa si può afferrare, solo perché così qualcuno da persone in epaulets? Nel loro insieme, questo significa che contro di voi personalmente, o qualsiasi uno si sa può realizzare (rendere visibile il lavoro svolto e per falsificare i materiali del caso, ad esempio cambiando il nome e cognome di un altro procedimento penale) un procedimento penale e hanno il 99,9% del condannato, se si non c'è nessuno da aiutare. Succede ogni giorno, ma non dovrebbe essere, e continueremo la nostra lotta e noi divulgare tutte le illegalità che si è già verificato contro Vitali Minenko.

Join us on: Facebook Twitter Instagram

Mirror http://telegra.ph/Vitaly-Minenko-gratuito-07-21

#освободитевиталияминенко #остановитепроизвол #правовойбеспредел #беспредел #похищение #похищениечеловека #похищениздома #остановитькоррупцию #коррупция #прокурор #следователь #сфабрикованноедело #фальсификация #скандал #международныйскандал #киднеппинг #freevitalyminenko #stopcriminallawlessness #stoparbitraryrule #criminallawlessness #lawlessness #kidnapping #kidnapping #internationalscandal #scandal #stopcorruption #corruption